FICTIONS

Tutto il mondo è paese (2017)

Una storia di accoglienza ai migranti  inseriti in un paese che si stava spopolando ed interamente integrati in questa realtà calabrese, divenuta modello di accoglienza a livello internazionale. Un film di Giulio Manfredonia per la Rai tv con Beppe Fiorello nei panni del sindaco di Riace Mimmo Lucano.

Don Matteo 10 (2016)

Liliana sul set delle riprese della decima stagione della famosa serie televisiva Don Matteo, accanto a Terence Hill, Simone Montedoro e Nino Frassica.

L’isola di Pietro 2 (2018)

Sono in corso le riprese della seconda stagione della serie televisiva L’isola di Pietro che uscirà  su Canale 5. Tante sorprese in corso che verranno a breve svelate.

Don Diana (2013)

Per amore del mio popolo è una miniserie andata in onda su Rai Uno, diretta da Antonio Frazzi, con Alessandro Preziosi. Liliana interpreta il ruolo di Afreka.

Rosso S. Valentino (2012)

Serie televisiva Italiana prodotta da RAI Fiction, dove Liliana è parte del cast fisso interpretando il ruolo di Amina. Nella foto è assieme a Alexandra Dinu.

 

La scelta di Laura (2009)

La scelta di Laura con Giulia Michelini e Giorgio Pasotti trasmessa da Canale 5, dove Liliana interpreta Rodica accanto ai protagonisti Camilla Filippi e Ivan Franek.

il capitano 2 (2007)

Una serie Televisiva scritta e diretta da Vittorio Sindoni, con Alessandro Preziosi e Gabriella Pession.
Liliana mele in questa serie interpreta Salam.

Gente di mare 2 (2006)

Seconda stagione della fortunata serie televisiva Italiana, dove Liliana è parte del cast fisso interpretando il ruolo di Amina. Nella foto è assieme Antonio Milo e Chiara Francini..

 

Rome 2 (2006)

Seconda stagione della serie televisiva creata da Bruno Heller e prodotta dalla HBO BBC e Rai Fiction. La serie, considerata tra le più costose della storia, girata interamente a Cinecittà. Foto di scena con Liliana e Kevin Mckidd.

Gente di mare (2005)

Prima stagione della fortunata serie televisiva Italiana, dove Liliana è parte del cast fisso interpretando il ruolo di Amina. Nella foto insieme ad Antonio Milo e Chiara Francini.
 

Rome (2005)

Serie televisiva creata da Bruno Heller e prodotta dalla HBO BBC e Rai Fiction. La serie, considerata tra le più costose della storia, è stata girata negli studi di cinecittà ricevendo grande attenzione dai media e numerosi premi e nomination..

Gente di mare (2005)

Prima stagione della fortunata serie televisiva Italiana, dove Liliana è parte del cast fisso interpretando il ruolo di Amina. Nella foto insieme ad Antonio Milo e Chiara Francini.

Cleopatra Theatre (2012)

Cleopatra di Johannes Bramante è stato portato in scena al teatro Spazio Uno. La storia raccontata dal punto di vista di Cleopatra. Ambientato in un piano bar in cui Liliana porta la sua voce intonando canzoni di Billie Holiday, Ella Fitzgerald e Peggy Lee.

Share This